Welcome Plus
itChange language

Hotel a Monopoli Puglia

Il Porto Giardino Resort è uno splendido hotel del litorale di Monopoli, sulla Riviera dei Trulli. Sorge tra vaste spiagge e scogliere, in un territorio molto famoso per le sue bellezze marine.
Questo Hotel è un vero e proprio villaggio turistico, composto da un edificio centrale e da piccole costruzioni a schiera, il tutto immerso in una pineta e condito da aree verdi molto curate. Come tutti i villaggi, possiede molte attrezzature e campi sportivi a disposizione della clientela, dove poter passare del tempo in compagnia e nel massimo del divertimento. Un team affiatato di animatori intratterrà gli ospiti per tutta la durata del soggiorno, organizzando numerose attività ed eventi.

L'Hotel Porto Giardino Resort dispone anche di un centro congressi, dove svolgere convegni, corsi di formazione ed eventi aziendali, oltre a sale per ricevimenti. Questa ala del complesso si trova nel Palazzo dei Congressi Albatros, un edificio di 3500 metri quadrati su tre piani, che può ospitare fino a 1200 persone. La grande capienza permette di poter svolgere qui matrimoni e cerimonie, in una parte d’Italia così caratteristica come la Puglia e la città di Monopoli.